Monastir 23-24: prima squadra affidata al duo Barbarossa-Wilson Santos Araujo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Monastir 23-24: prima squadra affidata al duo Barbarossa-Wilson Santos Araujo

Pubblicato

su

Il neo coach, già vice Podda lo scorso anno: “E’ un onore e una grande opportunità per me. Sono pieno di entusiasmo e determinazione”

Sciolto il nodo allenatore: a guidare il Monastir Calcio a 5 nella stagione 2023/24 sarà Andrea Barbarossa, già vice di Diego Podda lo scorso anno in Serie A New Energy. Al suo fianco, come vice allenatore, Wilson Santos Araujo.

Barbarossa si presenta così. “Essere nominato allenatore della prima squadra è un onore e una grande opportunità, ancor di più se la scelta è stata presa da Diego Podda, una delle persone che in tutto il mio percorso sportivo ha rappresentato sempre una guida sicura e un punto di riferimento. Sono pieno di entusiasmo e determinazione, mi impegnerò a dedicare le mie competenze per guidare al meglio la squadra, consapevole di avere al mio fianco i consigli quotidiani di Diego così come una società e uno staff di alto livello che mi permetterà di continuare a lavorare nel migliore dei modi. Sarà una squadra molto giovane, con molteplici ambizioni. Siamo convinti che aver affrontato lo scorso anno la C2 con l’Under-19 abbia accelerato la crescita dei ragazzi. Continuare il percorso in un campionato nazionale riteniamo sia lo step successivo per farli maturare come atleti e individui. Crediamo che, con l’impegno e il lavoro, i risultati saranno più che positivi e che i giovani possono eccellere a livelli competitivi. Con la società miriamo a costruire una base solida per il futuro, con un progetto a lungo termine e credendo fortemente che nell’attività di base calcio e futsal debbano essere un unico percorso formativo, fino all’età in cui il giocatore sarà pronto per scegliere la strada migliore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.