Serie A
Napoli, il ‘piano Marìn’ è chiaro: “Pensiamo una partita alla volta”
A Sestu i partenopei infilano il sesto successo di fila: “Bravi a fermarli in certi momenti, a controllare il gioco e contro il power play”
Anche la sesta è andata in porto. Al PalaDante di Sestu il Napoli Futsal di David Marìn si impone 5-1 portando a casa la sesta vittoria su sei. Un avvio di campionato elettrizzante per Perugino e compagni che non hanno mai fatto mistero dei propri obiettivi a lungo termine.
Ma coach Marìn preferisce andarci cauto. “Sapevamo sarebbe stata dura contro il 360 GG perché loro stanno giocando bene. E devo dire che in alcuni momenti siamo anche andati in difficoltà. Siamo stati però bravi a fare subito il primo gol e poi dopo il secondo e il terzo a controllare il gioco, specialmente quando dovevamo attaccare e fare possesso. Buona prestazione, bravi a difendere sul loro pressing ed anche contro il portiere di movimento. L’obiettivo stagionale? Vincere la prossima partita. Certo siamo troppo contenti per come stanno andando le cose però ogni partita presenterà delle difficoltà e non possiamo correre troppo. Pensiamo partita per partita“.