News

Napoli, Perugino: “Scudetto Feldi meritato, il nostro non è stato un fallimento”

Pubblicato

su

Torna a parlare il numero uno dei partenopei: “Abbiamo allestito un roster combattivo, saremo pronti a lottare fino alla fine”

Ripartita ufficialmente la nuova stagione, in casa Napoli Futsal torna a parlare il presidente Serafino Perugino. Di seguito riportiamo uno stralcio dell’intervista che potete leggere nella versione completa sul sito ufficiale del club.

IL SOGNO SCUDETTO SFUMATO. “Prima di tutto ribadisco i miei complimenti alla Feldi Eboli, hanno meritato di vincere il tricolore. Tanta delusione, ma non è un fallimento. Per una società giovane, al secondo anno di serie A, siamo stati davvero a un passo dalla finale. Abbiamo alzato di molto il livello di visibilità del nostro club, una stagione sportiva comunque da ricordare, anche se le ultime due partite sono state davvero brutte. I consuntivi si fanno dopo ogni anno ed era giusto fare un piccolo rinnovamento. Per questo ho deciso di fare qualche cambiamento, partendo dall’allenatore. Ovviamente la scelta di Colini, con il suo palmares vincente, vuol dire affidarsi completamente a lui e alle sue indicazioni. Ho adeguato la rosa secondo le esigenze della nuova guida tecnica“.

NAPOLI COMPETITIVO. “Colini ha le chiavi di questa squadra, c’è una forte caratterizzazione partenopea, credo molto e da sempre a questo senso di appartenenza. Abbiamo allestito un roster combattivo, ci sono dei club che forse hanno qualcosa in più, ma saremo pronti a lottare fino alla fine per portare un trofeo a Napoli“.

Exit mobile version