Nazionali Giovanili

Nazionale Under 19, i convocati per il doppio test amichevole

Pubblicato

su

In vista del Main Round di qualificazione dell’Europeo, la Nazionale Under 19 affronterà in una doppia amichevole la Slovenia

Il Main Round di qualificazione all’Europeo di under 19 si sta avvicinando. A marzo, la Nazionale Under 19 volerà in Turchia per affrontare i padroni di casa, l’Olanda e la vincente del gruppo B del turno preliminare. In vista di questo importante appuntamento gli Azzurrini di Massimiliano Bellarte disputeranno a Maser, in provincia di Treviso, un doppio test amichevole contro i pari età della Slovenia Bellarte . L’elenco dei convocati:

Portieri: Dennis Berthod (Aosta), Samuele GLielmi (Feldi Eboli), Lorenzo Manservigi (Meta Catania)

Giocatori di movimento: Roberto Del Mestre (Futsal Giorgione), Yamoul Fahd (L84), Simone De Felice (L84), Luca Michelacci (Russi), Antonino Isgrò (Roma C5), Tommaso Ansaloni (Aposa Bologna), Nicolò Pieri (Aposa Bologna), Antonio Lefons (Modena Cavezzo), Vincenzo Amirante (Napoli Futsal), Leonardo Scavino (Orange Futsal), Gabriel Pazetti (Sandro Abate Avellino), Davide Di Tata (Roma 3Z), Tiziano Faziani (Roma 3Z), Alberto Messina (Roma 3Z), Francesco Vitale (Sicurlube Regalbuto)

Exit mobile version