Nel futsalmercato del Piazza Armerina c'è un nuovo innesto: ufficiale Walter Furno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Nel futsalmercato del Piazza Armerina c’è un nuovo innesto: ufficiale Walter Furno

Pubblicato

su

Il calcettista siciliano ritroverà mister Rafa Torrejon, con cui ha condiviso l’esperienza nel Futsal Regalbuto.

Dopo il rinnovo di Caro, la Gear Piazza Armerina si assicura le prestazioni sportive di Walter Furno. Laterale classe 1997, Furno è reduce da un triennio vissuto con la maglia del Canicattì e nel corso della sua carriera ha giocato anche per il Futsal Regalbuto e per la Nuova Pro Nissa.

Ho deciso di sposare il progetto Gear – dice Furno – per vari motivi personali e anche perché conosco la piazza. Il mister ha insistito tanto per portarmi lì , ringrazio il direttore e il presidente per aver trovato subito l’accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

Ho già avuto l’occasione di conoscere Mister Torrejon a Regalbuto, sa lavorare molto bene e nonostante io abbia deciso di cambiare squadra con lui non ho mai perso i contatti. Mi aspetto una grande stagione, il campionato sarà molto equilibrato e sono sicuro di poter dare un grosso contributo alla squadra“, conclude Furno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.