Nel futsalmercato della Feldi Eboli c'è Marinovic: "Sicuro di aver fatto la scelta giusta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Nel futsalmercato della Feldi Eboli c’è Marinovic: “Sicuro di aver fatto la scelta giusta”

Pubblicato

su

“Già qualche anno fa c’è stata la possibilità di venire a Eboli, è un ottimo club e ne ho sentito sempre parlar bene“, dice il croato.

Dario Marinovic è un nuovo calcettista della Feldi Eboli: il pivot classe 1990, con esperienze in Kuwait con l’Al Yarmouk e in Spagna con El Pozo Murcia e Cartagena va a rinforzare il roster di mister Samperi per la prossima stagione.

“Già qualche anno fa c’è stata la possibilità di venire a Eboli – dice Marinovic –, è un ottimo club e ne ho sentito sempre parlar bene. Finalmente siamo riusciti a far incrociare le nostre strade che per vari motivi non si sono potute incontrare prima. Uno Scudetto sul petto e due finali consecutive mi hanno fatto scegliere Eboli con molta facilità, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta Credo che Eboli possa continuare a vincere trofei, è una società che punta al massimo successo e questo è il modo giusto di pensare, va anche detto che ci sono squadre forti e che sicuramente giocheranno per gli stessi obiettivi, ma credo che Eboli abbia la forza per ripetere i successi della passata stagione”.

“Ho giocato in Champions League solo una volta nella mia carriera, nel 2012 con il mio club di allora, il Brodosplit Inzenjering, quindi questo è sicuramente uno dei motivi e delle ragioni che mi hanno spinto a venire in questo club e non vedo l’ora che inizi la competizione. Tifosi? Li invito a sostenerci fin dall’inizio e ad essere il nostro sesto uomo in campo per tutta la stagione, sono sicuro che faranno di tutto per supportarci e caricarci fino alla fine”, conclude il pivot croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.