Neto (Foto: Alessandro Savino)
Tramite un post sul suo profilo Instagram, Neto ha comunicato il divorzio dal CMB Matera. Dichiarazioni al veleno per l’ex Campione del Mondo soprattutto per il modo e il tipo di contesto con cui è avvenuta la separazione. Di seguito l’annuncio:
“Chiudo il mio ciclo al CMB con la testa più alta del mondo con una media di 35 minuti a partita, e sono sicuro di essermi donato al massimo come sempre ho fatto nella mia carriera. La delusione è vedere un club trattare ancora una volta i suoi atleti come oggetti . Avevamo iniziato a parlare di rinnovo ormai da tempo. Altre quattro società italiane si sono fatte sentire, ma per rispetto ho detto loro che avrei dovuto parlare prima col CMB. La dirigenza mi ha chiesto di aspettare e di stare tranquillo che avrebbero migliorato la loro proposta, poi mi hanno mandato un messaggio nel quale mi hanno detto che i piani del club sono cambiati. Ancora una volta l’atleta viene danneggiato. Questa è solo la mia storia, aspettatevene altre”.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…