Futsal Mercato

Niente più magie a Sala Consilina. Abdala: “Lascio per motivi familiari, è dura”

Pubblicato

su

Contro l’Ecocity sarà l’ultima gara in gialloverde del talento argentino: “Devo pensare alla famiglia ma è un arrivederci”

Dopo la sfida con l’Ecocity Genzano (in programma questa sera alle ore 20.30) Gonzalo Abdala saluterà ufficialmente lo Sporting Sala Consilina e farà rientro in Argentina. E’ lo stesso Gonza a spiegarne i motivi.

ABDALA – “Sarà una partita molto difficile contro una squadra che conosciamo. Si sono rinforzati e stanno facendo molto bene però noi andiamo lì fiduciosi. Abbiamo bisogno di questa vittoria perché siamo in una posizione di classifica che non meritiamo. Per me è molto difficile lasciare Sala Consilina ma si tratta di una scelta di vita, per motivi familiari. Sono arrivato allo Sporting con un obiettivo e lo stavamo seguendo perché abbiamo ottenuto una promozione spettacolare e stavamo iniziando a fare anche in A un buon cammino. Insommma ero sempre più fiducioso nella squadra. Purtroppo, però, mi tocca lasciare lo Sporting e l’Italia per un po’. Potrebbe essere un arrivederci, certo. Ora devo pensare alla famiglia e con tanto dolore e nostalgia lascio lo Sporting“.

Exit mobile version