Foto Verona-pantheon.com
«Dateci un pizzicotto… vogliamo capire se è un sogno o se invece è tutto vero…», inizia così il messaggio della Noalese 2013 sulla propria pagina Facebook ufficiale. «Il terzo innesto tra le file della Noalese 2013 per la prossima stagione è Melania Gabbiadini, che vestirà la maglia biancoazzurra e farà parte del roster a disposizione di mister Spolaor per affrontare le insidie, ma anche la bellezza, del primo campionato nazionale di serie A2 della Noalese, squadra nata solamente quattro anni fa». L’emozione è tangibile anche se si tratta “solo” di un messaggio scritto sui social network da parte della società veneta, inserita nel Girone A di Serie A2, lo stesso di Top Five e I Bassotti: «All’inizio l’idea sembrava essere soltanto uno dei tanti sogni estivi. Dopo il primo incontro e nel corso della reciproca conoscenza è sorto invece un certo feeling che ha fatto pensare subito a qualcosa di più concreto».
Le prime parole di Melania Gabbiadini: «Dopo la decisione di smettere nel calcio, questa mia scelta è stata dettata dal fatto che un’esperienza nel futsal mi ha sempre attirata e la voglia di divertirmi ancora spero mi regali nuovi stimoli». L’ex azzurra ha poi aggiunto: «Imparare un altro modo di giocare mi incuriosisce molto e sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova realtà».
Il segnale, intanto, arriva forte e chiaro a tutto il movimento del futsal, che di scelte e personaggi del genere ha bisogno per continuare la propria crescita.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…