Non c'è due senza tre: "Sonic" Scigliano-Feldi di nuovo insieme - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Non c’è due senza tre: “Sonic” Scigliano-Feldi di nuovo insieme

Pubblicato

su

Accordo trovato con l’universale, al terzo ritorno a Eboli: “Come sempre darò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”

Andata e ritorno da Eboli. Non una, non due, bensì tre volte. Quella tra Marco Scigliano e la Feldi è senz’altro una “storia complicata” ma si sa, al cuor non si comanda. L’universale torna in rossoblu per la terza volta, indosserà la maglia numero 8.

Le prime dichiarazioni. “Finalmente torno ad Eboli, dopo due promozioni ed una terza sfiorata quest’anno. Sono contentissimo di tornare a vestire e difendere i colori rossoblu della Feldi in Italia e in Europa. Come sempre darò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi della società. Non vedo l’ora di tornare a giocare sul parquet di Eboli sotto la guida di coach Samperi , davanti ai miei ex tifosi , da sempre i migliori d’Italia. Infine ci tenevo a ringraziare il presidente Gaetano di Domenico e il direttore Marcello Serratore per la fiducia e la stima dimostratami in tutti questi anni, persone eccezionali”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.