Appuntamento con la storia per l’Olimpia Verona che un passo alla volta si sta avvicinando al traguardo della promozione in massima serie. Impresa amplificata dal fatto che in quattro anni appena il club completerebbe il percorso dalla C1 futsal alla A.
Così coach Luca Castagna alla vigilia. “Manca ancora quel passo. Abbiamo senz’altro fatto bene finora, siamo riusciti a superare tutti i momenti difficili. Il traguardo è vicino ma non abbiamo ancora finito. Questa stagione è stata una grande emozione, soprattutto una grande esperienza per me e i tanti ragazzi giovani che hanno fatto parte di questa squadra. Devo ringraziarli perché gran parte del merito è loro. Io ci metto il mio ma il merito è davvero loro. Adesso speriamo di raggiungere l’obiettivo“.
Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni di Leleco. “Come dico sempre la nostra forza è il gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo fatto bene fino ad ora ma mancano tre partite e per l’aritmetica non abbiamo ancora niente. Invito tutti i tifosi a venire a sostenerci, come sempre daremo tutto“.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…