
Operazione segreta della Juve: 130 milioni di euro (Screen Youtube Dazn) - Futsalnews24.com
Le ultime di calciomercato sui bianconeri hanno come protagonista quattro giocatori. Ecco tutti i dettagli
Champions o meno, nel prossimo calciomercato estivo la Juventus potrebbe essere costretta a qualche sacrificio. Possibile uno grandissimo che di certo non farebbe felice i tifosi, anche parliamo del giocatore considerato simbolo del nuovo corso.
Chiaro il riferimento a Kenan Yildiz, al quale il club di Exor ha consegnato la maglia numero 10, cioè l’eredità di Alessandro Del Piero dopo avergli fatto firmare il rinnovo del contratto.
La stagione del talento turco non è stata però entusiasmante, Thiago Motta lo ha fatto giocare senza però dargli un ruolo centrale o comunque rilevante nell’impianto di gioco.
Fuori dal campo il feeling col tecnico italo-brasiliano è stato piuttosto altalenante, mentre appare già buono quello con Igor Tudor. Il croato gli ha dato subito le chiavi dell’attacco, rilanciando al contempo anche Dusan Vlahovic.
Nonostante abbia ritrovato la maglia da titolare, a scapito di Kolo Muani, il serbo rimane sulla lista d’uscita dato che non esistono i margini per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026.
Giuntoli sta lavorando più o meno sottotraccia per piazzare altrove il classe 2000 di Belgrado. Al momento la Premier sembra in pole per l’ex Fiorentina, con i bianconeri che sperano di incassare una quarantina di milioni. Occhio ad Aston Villa e Newcastle.
Sacrificio Yildiz: 90 milioni

Si parla di trattativa segreta, ma non per quanto riguarda Vlahovic. Torniamo a Yildiz, che è il possibile grande sacrificio che potrebbe fare la Juve in estate sia per esigenze di bilancio che per finanziare la campagna acquisti. Ci sta lavorando Jorge Mendes e ci sarebbe già un super club inglese pronto a investire una cifra importante, forse 90 milioni, per il cartellino dell’ex Bayern.
Juve, Sesko e non solo: doppio grande colpo con 130 milioni
Con 90 milioni, più i 40 circa dalla cessione di Vlahovic, la Juventus potrebbe mettere a segno un paio di grandi colpi.

Il primo in attacco, con il nome di Sesko in cima alle preferenze di Giuntoli al di là del sogno Osimhen. Lo sloveno è valutato non meno di 60 milioni. Secondo ‘bianconeranews.it’, l’altro colpo potrebbe essere a centrocampo.
Nello specifico Martin Zubimendi, regista spagnolo classe ’99 in forza alla Real Sociedad e, come Sesko, nei radar di mezza Europa. In particolare delle società di Premier, con l’Arsenal in testa. Zubimendi costa sui 45/50 milioni.