Serie A2
OR Reggio Emilia, Sagaria: “Possiamo fare bene ma non diamo niente per scontato”
Il presidente e il girone di Serie A2: “Impegnativo, undici squadre non sono tante ma ci sono alcune trasferte impegnative”
Saranno Bologna, Dozzese, Russi, Prato, Grosseto, Potenza Picena, Lucrezia, Roma, Real Fabrica e Ternana le avversarie dell’OR Reggio Emilia nel prossimo campionato di Serie A2.
Il commento del presidente Giuseppe Sagaria. “Poteva, come sempre, andar meglio, così come poteva andar peggio. Posso dirmi soddisfatto, incontriamo tante formazioni che non avevamo mai affrontato nella nostra storia: abbiamo le due formazioni romane come volti totalmente nuovi, insieme alla Ternana, mentre nelle Marche siamo andati soprattutto col settore giovanile, ma poco con la prima squadra. È un girone impegnativo, 11 squadre non sono tante ma ci sono alcune trasferte impegnative: oltre a Russi e all’OR non ci sono formazioni che hanno vinto la Serie B, il Prato invece arriva dalla A2. Tre, invece, sono le ripescate, Lucrezia, Roma e Real Fabrica, così come i derby, quello col già citato Russi, oltre a Bologna e Dozzese. Possiamo far bene, poi le partite vanno giocate e non diamo niente per scontato: non vediamo l’ora di cominciare, puntando a trovare la salvezza il prima possibile e poi… chissà“.