Giovanili

Under 19: Orange Futsal il girone è tuo, CDM Genova rullo compressore

Pubblicato

su

L’ultima giornata del girone B ha visto uscire vincenti l’Orange e la CDM rispettivamente contro Elledì Fossano e Tigullio

Serviva una prova degna di nota per difendere il primato nel girone B e così ha fatto l’Orange Futsal che spegne i sogni della Elledì Fossano di vincere il titolo regionale trionfando con un netto 12-2. Grandissima prestazione per gli uomini di Patanè che si laureano campioni regionali del girone B e accedono di diritto alla fase nazionale del campionato. Sugli scudi le certezze Rivella e Scavino, entrambi autori di una tripletta a cui si aggiungono la doppietta di Ghobrani e i sigilli di Del Bianco, Montauro, Choury e Francalanci. Validi solo ai fini statistici i centri di Morano e Marchese per i cuneesi.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL GIRONE B UNDER 19

Nell’altra partita del girone si sono affrontate Tigullio C5, a caccia dei primi punti stagionali, e CDM Genova, terza forza del campionato. Il match ha visto ben pochi dubbi per quanto riguarda la vincitrice ma una girandola di goal per i genovesi che vincono il match con il risultato di 18-1. Floresta e Viarengo mettono a segno un poker, triplette per Chessa e Marzano, doppietta del capitano Piccareta e le reti di Bassetti e Manca a chiudere la festa del goal del CDM. La rete del Tigullio C5 arriva da un autorete di Floresta.

Exit mobile version