Femminile

Padova, un pareggio con l’amaro in bocca. Quagliotto: “Un punto che ci va stretto”

Nel derby contro la Vip Altamarca, il Padova ritrova la vetta dopo un pareggio che secondo Quagliotto non soddisfa del tutto

Un punto che significa vetta ma anche la consapevolezza che contro la Vip Altamarca si tratta di un’occasione sprecata. Il derby è sempre un derby e per i biancoscudati il 2-2 maturato nel girone A di serie A2 non permette di allungare in classifica. “Il derby con il Vip ci ha regalato un punto che ci sta stretto sia per le occasioni avute e non sfruttate, complice anche l’ottima prestazione del portiere avversario, sia perché arrivate in questa fase delicata del campionato il testa a testa con l’Audace si fa sempre più combattuto – afferma Jessica Quagliotto all’ufficio stampa del club – Ciò nonostante penso sia stata una partita avvincente. Siamo partite un po’ contratte, forse perché non ci aspettavamo il loro ritmo di gioco così alto fin dall’inizio, poi pian piano abbiamo iniziato ad ingranare impostando il nostro gioco. Ci abbiamo provato fino alla fine giocando anche il quinto uomo, ma i 3 punti non sono arrivati. Rimane un po’ di rammarico ma dobbiamo ritenerci comunque soddisfatte per la prestazione messa in campo”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

“Dal punto di vista personale sto attraversando un buon momento – prosegue la numero sette – sono in un buon stato fisico, che mi permette di essere più incisiva e sentirmi soddisfatta delle mie prestazioni. Ora ci aspettano due settimane di stop per arrivare al big match dell’11 aprile. Lavoreremo duramente per preparare al meglio la sfida che vale, ora si può dire, l’accesso diretto alla serie A. Per me la partita con l’Audace non è mai una gara qualsiasi dato il mio trascorso, c’è sempre un mix di emozioni e stati d’animo che fanno da contorno. Siamo le squadre che meglio rappresentano il bel gioco, non mi sorprende trovarci testa a testa per la vittoria. Sarà un derby tutto da vivere, combattuto, giocato a ritmi alti con capovolgimenti di fronte rapidi e continui. Non dimentichiamoci però che giochiamo in casa nostra! Faremo di tutto per onorarla”
Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Marotta tuona: “Influenza sul Milan? Con Paratici mi carico di più!”

Giuseppe Marotta è intervenuto sull'affare Paratici, rispondendo alle voci secondo le quali ci sarebbe dietro…

1 ora ago

Allarme Sinner: annuncio ufficiale, i tifosi tremano

Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…

3 ore ago

Juventus-Tonali, i bianconeri insistono: le cifre dell’affare

La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…

6 ore ago

Bomba Ferrari: via Hamilton, scelto il nuovo pilota

Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…

8 ore ago

Lookman, addio Atalanta! Va in una big di Serie A

Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…

20 ore ago

Pirlo sulla panchina del Milan, tutto vero: la scelta è stata fatta

La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…

23 ore ago