Pagana e la Fenice: legame sempre più stretto - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Pagana e la Fenice: legame sempre più stretto

Pubblicato

su

Non c’erano molti dubbi a riguardo ma adesso arriva anche l’ufficialità: Luigi Pagana sarà ancora tecnico e riferimento della Fenice VeneziaMestre

Non esiste Fenice senza Gigi Pagana. Il binomio si rinnova per l’ottavo anno consecutivo con il tecnico viterbese a rappresentare in tutto e per tutto la società mestrina, di cui sarà ancora allenatore di Serie A2 e Under 19, nonché Direttore Tecnico. Così come non cambierà il progetto basato sulla crescita dei giovani e sulla continuità, come dimostrato dalle conferme nel roster dei vari Andrea Zanin, Simone Azzalin, Pietro Manoli, Leonardo Vento, Lorenzo Pace, Lorenzo Cavaglià, Enrico Caregnato, Giacomo Marton, Edoardo Botosso, Simone Bertuletti, Andrea Nalesso, Massimiliano Molin, Giacomo Ortolan, cui si è aggiunto il rientrante Alvise Tenderini. Partenza eccellente, invece, quella di capitan Alessandro Meo, costretto a lasciare per motivi lavorativi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.