Matteo Mauri - Presidente Saints Pagnano
Ottenuta la salvezza matematica, in casa Saints Pagnano si tirano le somme della stagione col presidente Matteo Mauri, a partire dall’ultimo match giocato e vinto con l’Aosta: “Durante la partita di sabato non ho mai avuto dubbi sui nostri ragazzi. Era la gara più importante della stagione: eravamo carichi al punto giusto, non si poteva sbagliare. E così è stato. Vincendo meritatamente e dimostrando che i Saints stanno a buon diritto in serie A2”.
Obiettivo raggiunto, quindi, per la società presieduta da Matteo Mauri: “Certo, obiettivo raggiunto, nonostante una stagione piena di inconvenienti. Anzi, di sfortune. La soddisfazione è enorme, perché avevamo allestito un’ottima squadra, ma nel girone di ritorno i risultati dicevano altro. Il mister è stato bravo a tenere unito il gruppo e i ragazzi altrettanto bravi a non mollare mai”.
Il numero uno dei Saints ha parlato anche della questione relativa al campo di gioco: “Il Palazzetto di Merate è la nostra casa, da sempre. Essere stati improvvisamente sfrattati è stata una vera e propria mazzata. Con i nuovi gestori si è aperto subito un dialogo positivo e la prossima stagione torneremo a casa nostra. Ma – ha concluso Mauri – non ho ancora perso le speranze di poter festeggiare a Merate la nostra salvezza, insieme al nostro meraviglioso pubblico, in occasione dell’ultima partita di campionato contro il Verona”.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…