Paniccia tira le orecchie alla L84: "Non siamo stati lucidi in fase d'impostazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Paniccia tira le orecchie alla L84: “Non siamo stati lucidi in fase d’impostazione”

Pubblicato

su

Il tecnico dopo il 3-3 con la Pirossigeno: “Un buon punto perché siamo andati in svantaggio per due volte ma in casa dobbiamo vincere con tutti”

La L84 non riesce a replicare il successo ottenuto con lo Sporting Sala Consilina e deve accontentarsi di un 3-3 contro la neopromossa Pirossigeno Cosenza. Al termine del match queste le dichiarazioni di coach Alfredo Paniccia.

PANICCIA – “È un buon punto per il fatto che siamo andati in svantaggio per due volte. Oggi non siamo stati lucidi in fase d’impostazione. Abbiamo subito poco, ma il Cosenza ha finalizzato alla perfezione. Indubbiamente in casa dobbiamo provare a vincere con tutti, per questo abbiamo tenuto il portiere sul 3-3. Dobbiamo essere meno morbidi in casa. Siamo alla terza giornata, non c’è nulla di preoccupante, dobbiamo solo lavorare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.