Pescara all'esame Sandro Abate. Despotovic: "Rispetto e coraggio. Daremo tutto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara all’esame Sandro Abate. Despotovic: “Rispetto e coraggio. Daremo tutto”

Pubblicato

su

Abruzzesi chiamati al riscatto dopo due ko: “Abbiamo analizzato le due partite e capito dove abbiamo sbagliato e in cosa dobbiamo migliorare”

Operazione riscatto per il Futsal Pescara. Reduce da due sconfitte di fila, la truppa di Despotovic riceve la visita di una Sandro Abate in grande forma che arriva da cinque vittorie nelle ultime sei gare disputate. Un autentico esame per i biancoazzurri.

Il pensiero di coach Frane Despotovic. “La Sandro Abate Avellino è una squadra forte che sicuramente lotta per vincere sempre perché ha giocatori con enorme carattere e qualità come Alex, ma anche gli ex Gui, Nicolodi e Avellino. Nelle ultime 6 gare, hanno ottenuto 5 vittorie: significa che vivono uno stato di forma importante. Noi come sempre proviamo affrontare questa sfida con rispetto per gli avversari e, ovviamente, con coraggio. Sicuramente daremo tutto per portare a casa un risultato positivo. Le due sconfitte? Purtroppo la prima vittoria nella gara di campionato contro il Meta ha fatto bene a loro e non a noi. Loro erano arrabbiati e volevano riscattarsi, noi troppo rilassati. Dobbiamo capire che dopo momenti buoni bisogna rimanere con i piedi per terra. A Dosson partita decisa da alcune disattenzioni. Abbiamo analizzato le due partite, abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e in cosa dobbiamo migliorare. E’ un momento di difficoltà che una squadra come la nostra dovrà superare ritrovando la strada per le vittorie”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.