Il Futsal Pescara si prepara a chiudere il girone di andata: la truppa di Despotovic sabato alle ore 16 sarà ospite della Nuova Comauto Pistoia. A fare il punto tre la file biancoazzurre è l’estremo difensore Germano Montefalcone.
“Sabato arriva l’ultima di andata e più o meno possiamo ritenerci soddisfatti – dichiara Montefalcone –. Sicuramente potevamo fare qualche punticino in più, ma tutto sommato per come si sono messe le cose, tra infortuni e squalifiche, non possiamo lamentarci. Attenzione a sottovalutare il Pistoia: è vero che è una neopromossa, ma in casa loro giocano molto bene. Massimo rispetto, sicuramente se lavoriamo come sappiamo possiamo provare a rientrare tra le prime della classe”.
I propositi per il nuovo anno. “Ora arriva il bello de campionato, c’è chi può rilassarsi e chi invece deve lavorare il doppio. Come noi, sicuramente, perché quello che ci ha portato ad essere tra le prime quattro fino a qualche tempo fa è stato proprio il lavoro. Perché non continuare su questa strada? Sarà quello il fattore che farà la differenza”.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…