Serie A2
Pirossigeno, arriva la Gear. Potì: “Il risultato dell’andata brucia ancora”
Il laterale rossoblù: “Questa volta sarà una partita diversa, vogliamo a tutti i costi i tre punti ma dobbiamo prestare la giusta attenzione”
Rifinitura ultimata, la Pirossigeno Cosenza tra poche ora affronterà la Gear Piazza Armerina. Si gioca al PalaEuropa di Rende con calcio d’inizio fissato alle ore 16.
Così Alejandro Rodriguez Acedo Potì alla vigilia. “Ci siamo allenati molto bene in settimana, a dire la verità è una nostra caratteristica quella di riuscire a tenere sempre alta la qualità delle nostre sedute quotidiane. Merito soprattutto del mister e dello staff. Nel match di andata con la Gear si può dire che gettammo alle ortiche la vittoria. Brucia ancora, sono stati due punti lasciati per strada. Questa volta sarà una partita diversa, vogliamo a tutti i costi i 3 punti ma dobbiamo prestare la giusta attenzione. E’ un avversario che può contare su individualità importanti. In questo campionato abbiamo visto diverse volte come nessuno sia disposto a regalarti niente. Noi entriamo sempre in campo per vincere, ogni settimana. L’obiettivo del club è raggiungere l’A2 Elite. E’ molto difficile ma, finché la matematica non dirà il contrario, proveremo comunque a raggiungere il primo posto“.