Serie A
Pirossigeno Cosenza, senti Marchio: “L’obiettivo è dare continuità ai risultati”
Il capitano: “Quello che abbiamo conquistato venerdì scorso a Torino è un grande punto, perché ottenuto contro una corazzata”
Ospite della trasmissione “A Lupo A Lupo“, capitan Paride Marchio ha detto la sua sul prestigioso pareggio conquistato a Torino contro la L84. Un pari che vale il primo punto in Serie A per la Pirossigeno Cosenza.
MARCHIO – “Quello che abbiamo conquistato venerdì scorso a Torino è un grande punto, perché ottenuto contro una corazzata del campionato di Serie A. Al di là del 3-3 finale è la prestazione a conferirci ora un grande entusiasmo in vista del prosieguo. L’obiettivo è dare continuità ai nostri risultati. La forza del club sta nell’organizzazione e nella programmazione. Nel tempo la Pirossigeno Cosenza è riuscita a centrare obiettivi importanti, crescendo gradualmente senza mai fare il passo più lungo della gamba. Un progetto lungimirante basato sui giovani e su figure competenti. Prossimi impegni: giocheremo sabato contro l’Olimpus Roma, un avversario proibitivo. Quella della capitale è infatti una squadra costruita per occupare stabilmente i piani alti della classifica. La Serie A è dura ma noi siamo in crescita e ci faremo valere“.