Serie A

Pirossigeno Cosenza, Tuoto non le manda a dire: “Penalizzati da alcune decisioni”

Pubblicato

su

Duro il tecnico al triplice fischio del match di Eboli: “Ammonizioni a Petry esagerate e il calcio di rigore era inesistente”

La Pirossigeno Cosenza sfiora un’altra grande impresa ma deve arrendersi di misura alla Feldi Eboli. Al PalaSele un 2-1 che lascia tanti rimpianti ai cosentini. Amaro mister Leo Tuoto a fine gara.

TUOTO – “Siamo riusciti a giocare una grande partita. Un po’ timidi nel primo tempo, forse perché sentivamo il peso dell’importanza del match e soprattutto dell’avversario. Col passare dei minuti ci siamo sciolti ed è stato così che abbiamo costruito almeno 4-5 palle gol per pareggiarla. Sono comunque soddisfatto perché ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di poter competere con tutti. Le due ammonizioni nei confronti di Petry mi sono sembrate esagerate. Il rigore concesso alla Feldi poi a mio avviso è inesistente. Questa decisione mi priverà di un altro elemento fondamentale per la prossima gara che va ad aggiungersi ad altre defezioni importanti. Rimango fiducioso perché ho un gruppo validissimo“.

Exit mobile version