La Pirossigeno Cosenza si conferma anche in Puglia. Nella tana dell’Itria i cosentini si impongono 5-1: tre punti che permettono a Marchio e compagni di mantenere inviarate le distanze dal primo posto.
Al termine del match il pensiero di coach Leo Tuoto. “Ancora una volta devo fare i complimenti ai ragazzi, che approcciano sempre alle gare con attenzione, umiltà e profondo rispetto nei confronti degli avversari. La vera forza della nostra squadra è proprio questa. Stare costantemente sul pezzo e mantenere alto il livello della concentrazione per tutti i 40 minuti ci permette di ottenere questo genere di risultati. Un plauso lo merita anche la società e lo staff tutto. Grande lavoro quello svolto dai fisioterapisti, bravi ad intervenire con efficacia per curare i piccoli acciacchi dei nostri giocatori. Ora potremo godere del turno di riposo ma siamo già concentrati sui prossimi impegni e sulla gara di Coppa Italia con il Cesena. Gara molto difficile, cercheremo di sfruttare il fattore campo e raggiungere la final four“.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…