Con il terzo scudetto di fila in bacheca, l’Italservice Pesaro può cominciare ufficialmente un nuovo ciclo. Lo aveva preannunciato il presidente Lorenzo Pizza, lo ha ribadito quest’oggi tramite comunicato stampa. I biancorossi ripartono dal blocco composto dai fedelissimi Canal, Cuzzolino, Tonidandel, De Oliveira e Fortini a cui si aggiungono i primi innesti Arcidiacone e Dal Cin.
“Stiamo aprendo un nuovo ciclo – dichiara Pizza. – Ci stiamo adoperando insieme a Munzi per costruire la rosa, il nuovo direttore ci sta dando una grande mano. L’obiettivo è quello di comporre un organico forte. Partiamo da un’ottima base. Ci siamo rinforzati con due innesti diversi ma di certo tra i più importanti e validi del campionato. Con il tecnico faremo un lavoro nuovo, diverso, dove ci sarà da costruire una nuova identità di gioco, di mentalità. State certi che sarà un’Italservice forte e che se la andrà a giocare con tutti. Presto comunicheremo le nuove ufficialità che andranno a introdurre sempre di più la nuova stagione. Per noi rappresenta un punto di ripartenza importante dopo tre annate ricche di successi. La concorrenza c’è ed è grande, su tutti il Napoli che ha piazzato diversi colpi da novanta e l’Eboli che conosciamo. Ma noi non staremo di certo a guardare”.
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…