Pizza promette un Italservice coraggioso: "Possiamo competere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Pizza promette un Italservice coraggioso: “Possiamo competere”

Pubblicato

su

Il numero uno biancorosso: “Abbiamo costruito una squadra equilibrata e intelligente che potrà dare filo da torcere a tutte”

Ufficializzato il girone e il calendario della prossima Serie A New Energy e chiuso di fatto il futsalmercato, per l’Italservice Pesaro può scattare il conto alla rovescia in vista della nuova annata.

Un’annata che patron Lorenzo Pizza prevede molto interessante. “Sono molto soddisfatto del lavoro del dg Nicola Munzi e del nuovo mister Fausto Scarpitti – dichiara ai colleghi del Corriere Adriatico. –Insieme hanno costruito una squadra equilibrata, intelligente, una rosa lunga e profonda. Abbiamo una squadra competitiva, che potrà dare filo da torcere a tutte. Come ha ribadito il mister, dobbiamo lottare in ogni competizione e centrare almeno i playoff in regular season. Poi il resto sarà il campo a dirlo, al momento non c’è una super favorita in Serie A“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.