Alexandre Maltauro (Foto: Facebook Arzignano c5)
L’Arzignano C5 vola in semifinale e continua la corsa verso la serie A. Il Grifo va avanti per due volte nel punteggio contro l’Atletico Nervesa, ma Bellomo puntualmente risponde prima a Molaro e poi Maltauro.
Il pivot di Ranieri continua il suo show, con il gol del 3-2 che è il vero gioiello di giornata: stop, suolata per superare Di Guida e missile sotto al sette. Dall’altra parte, prima del sigillo finale di Mateus (4-2) ci deve pensare Pozzi a chiudere la porta a un fendente di Di Guida. L’Arzignano dunque dopo aver battuto Milano elimina anche una squadra ambiziosa come l’Atletico Nervesa, ricca di campioni ex Serie A come Bellomo e Alemao, e accede al turno successivo dei playoff, mettendo nel mirino la Serie A.
ARZIGNANO-ATLETICO NERVESA 4-2
MARCATORI: 14’05” p.t. Molaro (A), 14’23” Bellomo (N), 1’42” s.t. Maltauro (A), 7’10” Bellomo (N), 9’54” Maltauro (A), 11’17” Mateus (A)
ARZIGNANO: Pozzi, Molaro, Marcio, Tres, Maltauro, Zarantonello, Tibaldo, Gabriel, Mateus, Concato, Zoppellaro, Fongaro. All. Ranieri.
ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Youn. Goudadi, Di Guida, Imamovic, Zambon. Dir. acc. Bolzan
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…