Femminile
Playoff scudetto: Città di Falconara e Montesilvano volano in semifinale
Nei playoff scudetto vincono in trasferta contro Cagliari e Città di Capena e chiudono in anticipo il discorso qualificazione
Per una volta le sorprese rimangono ai box. In questi playoff scudetto maschile e femminile si è visto praticamente di tutto ma Città di Falconara e Montesilvano rispettano il pronostico e approdano in semifinale. Due vittorie, due prove di forza contro Cagliari e Città di Capena, giusto per far capire che vogliono essere protagoniste fino in fondo di questi playoff scudetto.
FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI-CITTÀ DI FALCONARA 1-4
MARCATRICI: 0’53” p.t. Nona (F), 15’11” Marta (F), 0’11” s.t. Guti (F), 8’29” Ferrara (F), 17’59” Mendes (C)
FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI: Falconi, Vargiu, Bruninha, Naiara, Marchese, Gasparini, Mendes, Cuccu, Cocco, Atzori, Mulas. Dir. acc. Tronci.
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Marta, Luciani, Nona, Pereira, Guti, Rubal, Giuliani, Ferrara, Dal’Maz, Bernotti, Marcelli. All. Neri.
CITTÀ DI CAPENA-MONTESILVANO 0-3
MARCATRICI: 2’40” p.t. Ortega (M), 13′ Belli (M), 2’12” s.t. Lucileia (M)
CITTÀ DI CAPENA: D’Amelia, Martin, Neka, Benvenuto, Agnello, Di Sabatino, Nori, Masini, Macchiarella, Pacolini. All. Chiesa.
MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Borges, Ortega, Coppari, Ciferni, Lucileia, Jessika, Xhaxho, Belli, Esposito. All. Santangelo.