Maschile
Playoff, Sermig: Tigullio non si presenta
Clamoroso epilogo della seconda giornata di playoff nazionali di Serie C1, con il Tigullio che non si presenta al PalaSermig di Torino
Manca solo l’ufficialità del Giudice Sportivo (una formalità), ma dubbi non ce ne sono: la sfida che si sarebbe dovuta giocare ieri pomeriggio tra Sermig e Tigullio si deciderà con uno 6-0 a tavolino in favore della squadra torinese. I liguri, pare senza alcun preavviso, hanno deciso di non affrontare la trasferta, rinunciando al match: gli arbitri, come da regolamento, hanno fatto scorrere il cronometro per il tempo d’attesa previsto, effettuando l’appello con la sola squadra presente all’impianto di via Carmagnola 23 a Torino.
Un vero peccato per il Sermig che, solitamente, fa il pienone di pubblico in casa propria. Talvolta il calcio a 5 perde delle importanti occasioni per affermare la propria crescita e credibilità. Chi non ha perso tempo, invece, è Daniele Granata, che ha sfruttato il tempo a propria disposizione per disputare una partitella in famiglia come allenamento in vista, a questo punto, dello scontro finale di sabato prossimo contro il Cardano.