
Re Fiorentin e Spiga
Si interrompe la striscia di risultati utili consecutivi del roster biancorosso, sconfitto in casa nel Monday Night di Serie C2.
Il Don Bosco Caselle sorprende la Polisportiva Druento e infligge a Stievano e compagni una sconfitta davanti ai propri tifosi. A fine partita il commento è di mister Spiga: “Dispiace di aver perso il derby e dispiace ancora di più alla luce del ko del Cuspo, poichè avremmo potuto accorciare il gap che ci separa. Abbiamo regalato un tempo e quando succede diventa poi difficile recuperare.“
“Non mi è piaciuto l’approccio alla partita – prosegue il tecnico -, abbiamo giocato un primo tempo sottotono nonostante l’avessimo preparata diversamente soprattutto dal punto di vista mentale. Ci siamo fatti trasportare dal ritmo lento e, quando vai sotto di quattro gol, è davvero difficile, nonostante abbiamo fatto un secondo tempo di altissimo livello sia a livello di nervi che di gioco, andando vicini alla rimonta.“
Il mirino del tecnico si sposta sui prossimi impegni: “Recupereremo Allovio dopo due settimane, i ragazzi hanno tanta rabbia e inizieremo a prepararci per non commettere gli stessi errori.“