
Il presidente della formazione biancorossa commenta con soddisfazione i verdetti della regular season e guarda al futuro.
La vittoria all’ultima giornata di campionato sul Saint Pierre ha permesso alla Polisportiva Druento di superare in classifica l’Atletico Taurinense e di issarsi al secondo posto del girone A di serie C2. Il presidente del club Re Fiorentin analizza così la stagione dei biancorossi: “Il bilancio è sicuramente buono, siamo dove volevamo essere. Speravamo di essere più in alto, ma il secondo posto è comunque un buon risultato e la cosa migliore è che il mister è riuscito a creare un gruppo compatto, omogeneo, che si aiuta e che, nonostante l’età , ascolta.”
Il mirino del numero uno del club si sposta poi sugli imminenti play-off: “Giocare in casa senza dubbio ci aiuterà . Il campo lo conosciamo bene, giocheremo davanti ai nostri tifosi e sicuramente riusciremo a mettere in difficoltà i nostri avversari. Ci tengo a ringraziare chi ci sta vicino, seguendoci sia al Palazzetto che nelle dirette streaming. Ma il ringraziamento più grande va fatto ai ragazzi che, nonostante le vicissitudini della stagione, hanno messo il massimo impegno in campo.”