Polisportiva Futura, Fiorenza soddisfatto: "Me lo aspettavo un esordio così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Polisportiva Futura, Fiorenza soddisfatto: “Me lo aspettavo un esordio così”

Pubblicato

su

Il mister: “Arrivavamo da settimane di lavoro svolto in maniera eccellente con la massima concentrazione”

Comincia con un doppio successo la stagione della Polisportiva Futura. Prima il 4-1 all’esordio in Serie A2 Élite contro il Cln Cus Molise, poi qualche ora più tardi la vittoria in Coppa della Divisione.

Le impressioni di mister Giuseppe Fiorenza. “Non vorrei peccare di presunzione ma mi aspettavo un esordio così. Devo essere sincero, vedendo lavorare i miei atleti, senza peccare di presunzione posso tranquillamente affermare che arrivavamo da settimane di lavoro svolto in maniera eccellente con la massima concentrazione. La sfida è stata un crescendo. Abbiamo affrontato la nostra prima partita con la giusta mentalità ed il giusto spirito di sacrificio. Paradossalmente, complice la sosta, abbiamo vissuto la partita come se fosse una finale: era davvero molto importante vincere davanti ad un pubblico fantastico, come quello del Palattinà. Stiamo lavorando sodo dal 22 agosto: posso evidenziare una enorme predisposizione al lavoro ed all’ascolto da parte di tutti gli effettivi, da più giovane al più adulto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.