Pordenone, la gioia di Vascello: "Giocare la serie A2 con questa maglia è un'emozione unica" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pordenone, la gioia di Vascello: “Giocare la serie A2 con questa maglia è un’emozione unica”

Pubblicato

su

L’estremo difensore della compagine friulana, a pochi giorni dall’esordio in serie A2, si racconta in una lunga intervista rilasciata sul sito ufficiale del club.

Il Pordenone Calcio a 5 si prepara al debutto assoluto nella seconda categoria nazionale e ad analizzare questo momento così particolare è il portiere Marco Vascello: “Sono nato e cresciuto qui, quindi sento un legame molto forte con questa città e per questi colori. Un senso di appartenenza e di responsabilità. Quindi spero di portar ancor più in alto il nome Pordenone.

Ogni partita – prosegue l’estremo difensore – sarà una battaglia, dove dovremo entrare in campo concentrati ed aggressivi. Rispetto alla Serie B, la differenza è nell’intensità e nell’organizzazione difensiva. Ormai il futsal è cambiato, non fa più la differenza un singolo giocatore, ma la compattezza della squadra.

Spero di migliorarmi sempre più, con umiltà, sacrifico e passione per raggiungere traguardi ancor più alti, insieme ai miei compagni. Quest’anno possiamo fare molto bene perché abbiamo la voglia e la fame giusta. Spero che i tifosi ci supportino ogni sabato, soprattutto nelle partite in casa: abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi e della città“, chiosa Vascello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.