Ed anche il difficilissimo test Came Dosson ha avuto esito positivo. Prova di maturità superata per il Real San Giuseppe che argina la rimonta dei trevigiani, la spunta per 5-3 e mette in fila il sesto risultato utile consecutivo.
L’analisi a fine gara di coach Fausto Scarpitti. “Prova di maturità? Sì, assolutamente. E’ venuto fuori il carattere di questa squadra perché abbiamo affrontato una delle migliori formazioni del campionato. La Came è una squadra che ti fa sudare nei giorni prima e anche durante la partita, sono preparati bene e sono molto forti. E’ stata una partita equilibrata, sapevamo si sarebbe decisa su un episodio: poteva essere la loro rimonta invece è stato il gol di Santos. Poi siamo stati bravissimi a difendere il portiere di movimento, cosa sempre difficilissima contro la Came. Il gol del 4-1 mancato da Igor? Peccato perché lo meritava. Ha fatto una grossa prestazione, come tutti. Marcare colossi come Japa Vieira e Dener ce ne vuole. E’ stata una grande prova della squadra. Sono contento perché abbiamo saputo soffrire però poi con la qualità e la capacità di gestire bene le transizioni siamo riusciti a fare bene“.
Mercoledì la missione semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. “Siamo contenti di tornare a giocare subito, seppure provati da questa gara. La squadra è carica e vuole centrare questo obiettivo di grande prestigio. Ci proveremo con tutte le nostre forze” chiosa coach Scarpitti.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…