Serie A2

Rafinha sceglie la Virtus Rutigliano: “Team attrezzato e organizzato”

Botto di mercato per la Virtus Rutigliano che mette nel suo motore per la prossima stagione Rafael Cristiano De Souza, in arte Rafinha

Nuova tappa nella carriera italiana di Rafinha, all’anagrafe Rafael Cristiano De Souza. Il brasiliano classe ’88 approda alla Virtus Rutigliano dopo le esperienze passate con Marcianise, Città di Melilli, Augusta, Prato, Carrè Chiuppano, Catanzaro, Tombesi Ortona, Real Cefalù e nell’ultima stagione Pro Nissa. Così l’universale di presenta al suo nuovo ufficio stampa: “Già da tempo seguivo la squadra, già conosco il mister. Vedo che è un team attrezzato, organizzato e questo mi ha spinto in maniera decisiva nel fare questa scelta. Sappiamo che sarà una stagione particolare, dopo tutto ciò che è successo nel mondo. Ma penso che ci sarà molta più voglia di dimostrare qualcosa al nostro pubblico che ci ha aspettato tanto. Spero di far una grandissima stagione insieme ai miei compagni e che per noi sia un’annata piena di soddisfazioni e gioie. Il mio obbiettivo è fare una stagione al vertice, insieme a tutti, spero che in campo dimostreremo il nostro valore, dimostrando un gran bel gioco. Con tanti sacrifici e piedi per terra, spero che arriveremo fino in fondo nelle competizioni che andremo ad affrontare. Conoscevo già l’ambiente granata perché ho visto alcune partite, so che “in casa” la Virtus è molto forte, il pubblico è molto caloroso e si fa sentire. Questa è già una motivazione in più per scegliere di vestire questi colori”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

2 ore ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

5 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

7 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

19 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

22 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

24 ore ago