E’ un rumors che rimbalza sulle nostre frequenze già da diverse settimane: il Real San Giuseppe starebbe seriamente pensando all’eventualità di non iscriversi al prossimo campionato di Serie A New Energy. Rumors affidabile? Concreto? Diciamo pure che se si trattasse di un caso isolato sarebbe giusto trattarlo come tale, ma quando la notizia arriva da più parti e da più fonti allora un minimo di apprensione può generarla.
I rapporti, a quanto pare, si sarebbero incrinati dopo i fatti del match di campionato contro il Napoli Futsal e le conseguenti maxi-squalifiche di cui abbiamo già parlato. Da quel momento in poi ci sarebbero stati vari ripensamenti sul prosieguo. E le continue notizie di futsalmercato con al centro i giocatori del Real dati (praticamente tutti) in partenza, di certo non contribuiscono a smentire tali rumors.
Cosa succede allora? Quanto c’è di vero in queste voci? Il Real San Giuseppe rinuncerà alla Serie A o sarà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato, a difendere quanto conquistato negli anni? Sappiamo con certezza che nelle prossime ore dovrebbero esserci incontri chiarificatori che potrebbero fare luce sulle decisioni in tal senso. Seguono sviluppi.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…