Real San Giuseppe doppietta last minute: ufficiali Milucci e Portuga - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Real San Giuseppe doppietta last minute: ufficiali Milucci e Portuga

Pubblicato

su

Il Real San Giuseppe in attesa di scendere sul parquet si scatena sul mercato con gli arrivi dell’ex Fuorigrotta e del laterale carioca

Il Real San Giuseppe in attesa di comunicare l’esito negativo dei tamponi dei suoi tesserati colpiti dal coronavirus, lavora a pieno regime sul mercato. Il patron Massa ha appena regalato altre due pedine a Centonze, come Enzo Milucci e Portuga. Fabiano D’Oliveira Barreto, meglio conosciuto come Portuga, è un laterale carioca classe 1989 ed è già a disposizione di mister Centonze dopo l’esito del tampone negativo. Se per Portuga si tratta dell’esordio nel nostro campionato, quello di Milucci è un ritorno. Il laterale partenopeo classe 1992 ex Futsal Fuorigrotta, ritrova il palcoscenico nazionale dopo aver sposato in questa stagione il progetto della Frattese in serie C1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.