Serie A2 Élite

Reazione Città di Mestre, Marchesano: “La seconda non potevamo proprio perderla”

Battuto il Lecco:. “Sapevamo di avere di fronte una delle più attrezzate ma sapevo anche che i miei compagni avevano le capacità per vincere”

Serviva una risposta convincente dopo la sconfitta di Padova contro il Petrarca. E la risposta è puntualmente arrivata. Il Green Project Città di Mestre sconfigge il forte Lecco al Franchetti e conquista i primi tre punti in campionato.

Tra i protagonisti del match l’estremo difensore Domenico Marchesano. “Non potevamo perdere la seconda partita consecutiva, non avrei dormito la notte. Siamo stati bravi, sia in fase difensiva che in pressione. Tanto sacrificio da parte di tutti, con tutti che hanno dato il loro contributo. Poi siamo stati anche bravi a tenere per otto minuti l’uomo in più di movimento avversario. E non è cosa da poco. Abbiamo peccato in fase offensiva, perché forse avremmo potuto chiuderla prima, ma sono arrivati i tre punti e va bene così. Sapevamo di avere di fronte una delle squadre più attrezzate del campionato, ma sapevo anche che i miei compagni avevano le capacità per poter vincere. Guardate Bebetinho che si è sacrificato tanto anche in fase difensiva. Così come tutti nessuno escluso. Anche lo stesso Bordignon che in settimana aveva avuto la febbre. E io ho fatto la mia parte. Loro poi sono calati nel secondo tempo. Noi siamo stati bravi a non lasciarli scappare, ma hanno anche sbagliato tanto, mi viene in mente l’azione del primo tempo di Javi Roni, o quella di Rivella nel secondo. Peccato solo per i punti persi a Padova, ma lì ha un certo punto, quando l’avevamo ripresa, non abbiamo avuto il coraggio di andarli a prendere, di pressarli, quello che abbiamo invece fatto sabato”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Conte vince lo Scudetto sul mercato: 40 milioni e Inter Ko

La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…

2 ore ago

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…

5 ore ago

Marquez, ha confessato tutto: bomba in MotoGP

Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…

7 ore ago

Immobile torna in Serie A: notizia clamorosa!

Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…

19 ore ago

De Zerbi al Milan, subito scippo all’Inter: 30 milioni

Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…

22 ore ago

Dal Real Madrid alla Juventus: colpo da 25 milioni

La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…

24 ore ago