
@Facebook ASD History Roma 3Z 1983
Doppio cambio in panchina per i capitolini che affidano la prima squadra all’ex Lidense Consalvo e l’Under 19 all’ex Lazio Bianchetti
E’ tempo di pensare al futuro in casa History Roma; la società capitolina ha infatti annunciato i nuovi allenatori che l’anno prossimo guideranno la prima squadra in Serie B e l’Under 19. Si tratta di Andrea Consalvo e Fabrizio Bianchetti.
“Sono molto felice di questa occasione e sono orgoglioso di essere stato preso in considerazione per questo ruolo. Dopo 15 anni da allenatore, durante i quali ho fatto tutta la gavetta, penso e spero di aver meritato questa opportunità . Farò di tutto per dimostrare si essere all’altezza di questa nuova sfida”, le parole di Consalvo riportate sulla pagina Facebook ufficiale della società .
Entusiasta anche Bianchetti, che raccoglie un’eredità pesante: “Dopo la partenza di Simone Zaccardi quella gialloblù era una panchina ambita da molti e sono orgoglioso che Luciano Zaccardi e la dirigenza abbiano scelto me. Sono sicuro che sarà un’avventura esaltante e cercherò con tutto me stesso di portare avanti il percorso di Simone nella formazione e nella crescita dei tanti giovani”, il suo commento.