Serie A2
Riccardo Crescenzo crede nel suo Città di Mestre: “Sono certo che ci rifaremo!”
Mestrini reduci da un doppio stop: “A questi livelli certi passi falsi possono anche succedere. Adesso non possiamo permettercene più”
Gira male in casa Città di Mestre che dopo la Sampdoria Futsal ha dovuto cedere partita, incontro e tre punti anche allo Sporting Altamarca.
L’analisi di Riccardo Crescenzo, autore di una tripletta purtroppo inutile ai fini del risultato (4-7 il finale del Franchetti contro l’Altamarca). “Nessuno desiderava il ko con lo Sporting però a questi livelli certi passi falsi possono anche succedere. Loro sono una buona squadra e se sono in quelle posizioni non è un caso. Sicuramente adesso non possiamo più permetterci passi falsi, quantomeno nelle prossime immediate partite dato che ci saranno diversi scontri diretti e la classifica inizierà a delinearsi sempre più e non ci saranno più margini di errore. Resta il rammarico per la tripletta perché l’esito della gara non è stato positivo, ad un certo punto ci abbiamo anche creduto nella possibilità di recuperarla ma ormai era troppo tardi. Sono certo che ci rifaremo“.