Serie A2
Riparte l’Orange. Pascolati: “Siamo una famiglia, tutti lavoriamo per il suo bene”
Il numero del club: “Da una squadra molto giovane, la corsa, la grinta, la voglia di far bene, l’entusiasmo non può e non deve mancare”
Ripartono gli allenamenti dell’Orange Futsal Asti. Nelle parole del presidente Pascolati tutte le speranze riposte nei giovani talenti del club ed un monito ad affrontare lo sport sempre come un sano divertimento.
“Ripartiamo spero con spirito di ritrovata serenità per tutti e tanta voglia, per i ragazzi, di divertirsi. Ricordiamoci che stiamo giocando, non lavorando. Ma lo sport esige regole, determinazione, fatica, abnegazione. Gli sport di squadra anche gruppo, amicizia. In una parola regole di vita. Sul ritorno di mister Patanè in prima squadra, per noi, in realtà non è mai andato via. I risultati della scorsa stagione a livello giovanile a livello nazionale sono merito suo, da dividere con tutto lo staff, da Davi a Iglina. Poi in una società a volte si sono opportunità con cui occorre fare i conti. All’inizio stagione lo spirito è sempre quello di colui che dopo una abbuffata dichiara buoni propositi di dieta. Occorre poi essere capaci di farla. Certo che da una squadra molto giovane, la corsa, la grinta, la voglia di far bene, l’entusiasmo non può e non deve mancare” le dichiarazioni del numero uno del club Pascolati.