Serie A2 Élite

Riscatto Benevento, Centonze: “Sono tre punti importanti ma c’è da lavorare tanto”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Nel complesso, abbiamo gestito bene, contenendo il loro power play. Ma quei 7, 8 minuti iniziali mi hanno fatto arrabbiare”

Riscatto immediato del GGTeamWear Benevento che dopo lo stop con il Bulldog Capurso torna al successo superano di misura l’ostico Sicurlube Regalbuto. L’analisi a fine gara di mister Andrea Centonze.

CENTONZE – “E’ stata una partita difficile perché il Regalbuto gioca bene. Siamo andati subito in vantaggio ma poi abbiamo sofferto molto, il loro quattro-zero con gli uomini in mezzo alle linee ci hanno messo molto in difficoltà. Ho dovuto, infatti, chiamare time out per riorganizzarci ed abbiamo preso le contromisure. Fondamentale chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio dopo l’espulsione del loro portiere. Mi sono arrabbiato ad inizio ripresa ma poi, nel complesso, abbiamo gestito bene, contenendo bene anche il loro power play. Sono tre punti importanti e siamo contenti, perché venivamo da una sconfitta e non è mai piacevole. C’è da lavorare veramente tanto, riflettendo anche sui quei primi 7-8 minuti iniziali. Complimenti al Regalbuto per la prestazione, ma anche ai miei ragazzi per la voglia e il carattere che hanno mostrato“.

Exit mobile version