Riscatto Saints, Caglio: "Prestazioni buone ma sappiamo di dover fare di più"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Riscatto Saints, Caglio: “Prestazioni buone ma sappiamo di dover fare di più”

Pubblicato

su

Il 10 di Lemma: “Contro la Fenice sarà una partita difficile, e come tutte le partite di questo campionato, si deciderà sugli episodi”

Dopo le due sconfitte di misura contro Leonardo ed Elledì FC, tornano a ruggire i Saints Pagnano, usciti vittoriosi dallo scontro di Pistoia. Queste le considerazioni di Daniele Caglio.

CAGLIO – “Per quanto riguarda i punti, più o meno siamo in linea con l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Le prestazioni penso che siano state sempre buone ma a volte non abbiamo raccolto punti per demeriti nostri o meriti degli avversari, sappiamo che dovremo fare di piú sia in settimana sia al sabato per meritare di vincere altre partite. La Fenice? E’ vero che alcuni metodi di gioco e schemi restano uguali, ma comunque anche loro hanno cambiato alcuni giocatori. Sarà una partita difficile, e come tutte le partite di questo campionato, si deciderà sugli episodi. Nei momenti più complicati servirà l’aiuto del nostro pubblico anche se non giocheremo a Merate, quindi vi aspettiamo a Rogeno!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.