E’ certamente una delle soffiate più importanti di questa fase di futsalmercato. Salvo Samperi al termine dell’appendice playoff da vivere con la Feldi Eboli potrebbe fare rientro a Catania e riprendere da dove si era interrotto il discorso con la Meta. Ovvero a quella finale scudetto del 2021 persa contro l’Italservice Pesaro.
Un rumors sulla bocca di tutti già da diverso tempo ma per l’accelerata decisiva e la conseguente ufficialità bisognerà attendere ancora. Prima c’è il Napoli da affrontare nella semifinale dei playoff scudetto, un altro prestigioso traguardo ottenuto da uno dei coach più stimati e apprezzati d’Italia.
Solo in seguito alla poule scudetto le parti potranno avvicinarsi e iniziare a pensare al da farsi, a cominciare dalle prime mosse sul futsalmercato. L’unica certezza oggi è che se la Meta ha davvero intenzione di ripartire dal proprio condottiero, allora c’è da giurarsi che a Catania vivranno un altro anno all’insegna del futsal spettacolo (e vincente) che solo Salvo Samperi sa regalare. I tifosi rossazzurri già sognano…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…