Foto: Academy Rosta, Lorenzo Bonaria
Senza sosta: il mercato dell’Academy Rosta sembra non finire mai! L’ultima delle new entry porta il nome di Lorenzo Bonaria. Talentuoso laterale, classe 1984, in arrivo dal Sermig, società nella quale ha disputato le ultime 5 stagioni con grandissimi risultati. Un innesto sicuramente incisivo per la società biancorossa che punta a vivere una new season sotto i riflettori e da protagonista assoluta.
Queste le primissime parole del giocatore dopo l’annuncio ufficiale: “Ci tengo in primis a ringraziare il Sermig per queste cinque stagioni passate insieme. Ho scelto Rosta perché penso sia la realtà giusta per mettersi in gioco, sono molto contento, anche perché ritroverò alcuni amici come Diguinho e i fratelli Parrella oltre che giocare con persone dal grande blasone per questa disciplina come Manuel Fiscante, da sempre una figura di riferimento soprattutto a livello regionale.
“A Rosta – conclude Bonaria – ho trovato persone dal grande passato di Futsal ma anche presente come mister Negro e il presidente Pino Larinese. Sono contento anche di ritrovare Paolo Prudente con il quale ci siamo già ritagliati tante belle soddisfazioni sempre in Serie C2“.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…