Rumors purtroppo confermati: la Damiani&Gatti rinuncia alla Serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Rumors purtroppo confermati: la Damiani&Gatti rinuncia alla Serie A2

Pubblicato

su

Comunicata alla Divisione Calcio a 5 l’amara decisione. Il club bianconero ha richiesto di poter ripartire dalla Serie D del C.R. Marche

Anche questa volta, dopo un futsalmercato dominato, FutsalNews24 ha avuto ragione. I rumors si sono rivelati esatti ma, detta francamente, ne avremmo volentieri fatto a meno: la Damiani&Gatti Ascoli ha ufficialmente rinunciato alla Serie A2.

Non centrava nulla la cessione di Mazoni alla Lazio. Era un escamotage per i più attenti: bravi. Il brasiliano aveva già comunicato ad inizio luglio di essere sul mercato e nel roster di inizio preparazione annunciato dai marchigiani a fine agosto ovviamente il suo nome non figurava.

Ad ogni modo, cosa cambia ora? Citiamo testualmente il comunicato numero 030 della Divisione Calcio a 5 “le Società che dovranno incontrare la società A.S.D. DAMIANI E GATTI ASCOLI osserveranno un turno di riposo”.

Tutto qui. Il club, invece, ha chiesto di poter ripartire dalla Serie D del Comitato Regionale Marche. Con la speranza che possa tornare al più presto nella categoria che merita e che la prossima volta la regola FN24 abbia tutt’altro sapore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.