
Kevin Rengifo, Elledì Fossano - Foto Alberto Gandolfo
Primo impegno ufficiale per la compagine gialloblù che affronterà, in trasferta, il Futsal Fucsia Nizza nel secondo turno della competizione.
Si scaldano i motori in casa Elledì Futsal in vista del debutto stagionale in un match ufficiale: sabato 17 settembre, infatti, al PalaMorino di Nizza Monferrato Rengifo e compagni sfideranno il Futsal Fucsia nel secondo turno di Coppa della Divisione.
I padroni di casa si sono qualificati superando per 4-1 il Bordighera Sant’Ampelio e nell’ultimo futsalmercato si sono rinforzati con l’innesto di Cesar Turello (già a segno con una tripletta all’esordio).
Dall’altra parte c’è molta attesa per l’esordio dell’Elledì Futsal, reduce da una sconfitta più che onorevole in amichevole con la L84 (3-1 il risultato finale) e desideroso di cominciare al meglio questa nuova stagione.