Roberto Carabellese (Foto: Facebook U.S. Saints Pagnano)
Il Saints Pagnano ritrova il sorriso anche al palasport di Merate grazie al successo sul Prato: “Avevamo tanto bisogno di una vittoria in casa che non arrivava da dicembre. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello e questo ha fatto diventare ampio il risultato – ha affermato Danilo Lemma – Sono contento perché anche nei momenti brutti della stagione abbiamo sempre lavorato bene in settimana”.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
A commentare la prestazione dei suoi è anche il numero dieci Silvio D’Aniello: “Sapevamo che questa era la partita da vincere nonostante le belle prestazioni delle scorse giornate però questa doveva per forza portare i tre punti e così è stato. Le cose iniziano a girare un po’ meglio e qualche goal in più inizia ad entrare”.
Anche Roberto Carabellese, andato a segno durante il match del Palasport di Merate, ha commentato il ritorno al successo fra le mura amiche: “Vittoria meritata, ma oggi non si è visto il miglior Prato perché loro sono una squadra più forte di quello che hanno dimostrato, forse per merito nostro o forse per demerito loro. In ogni caso noi abbiamo giocato una grande partita. Si è vista la fame di punti che mancavano in casa da tanto e lo abbiamo dimostrato dall’inizio alla fine, quindi grande vittoria e complimenti a noi”.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…