Serie A

Sala Consilina, Oliva: “Dimentichiamo lo scorso anno, la Serie A è un altro livello”

Pubblicato

su

Il coach però è fiducioso: “La vittoria è nel dna di questa società, sono convinto che potremmo dare fastidio a tante squadre”

Presentata ufficialmente la nuova stagione, lo Sporting Sala Consilina conta i giorni che la separano dal debutto assoluto in Serie A New Energy.

Queste, intanto, le dichiarazioni di mister Fabio Oliva durante la conferenza. “Bisogna dimenticarsi in fretta quello che è stato fatto lo scorso anno, la Serie A è un altro livello e per questo la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di alzare il livello del nostro staff, così come il gruppo squadra che è stato potenziato. Ringrazio la società per quello che ha fatto, abbiamo iniziato a lavorare tutti insieme con grande entusiasmo. La vittoria è nel dna di questa società, sono convinto che potremmo dare fastidio a tante squadre, lavorando con pazienza non solo dal punto di vista tecnico-tattico. Per tanti di noi è la prima volta in Serie A, io l’ho già vissuta da vice allenatore ma è stata comunque un’esperienza che mi ha insegnato tanto. Coppa Italia? Sarà affascinante giocarla e sarà importante fare bene in campionato per ottenere un buon piazzamento“.

Exit mobile version