Serie A2

Samp, De Jesus e il debutto vincente: “Mi aspettavo questa voglia dei ragazzi “

Pubblicato

su

Buona la prima del neo coach: “Sono veramente felice di quello che abbiamo fatto. Abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. Ora testa ai Saints”

Inizia con il piede giusto il percorso di Hugo De Jesus sulla panchina della Sampdoria Futsal. Al debutto assoluto contro il forte Città di Mestre, il tecnico ha condotto i suoi alla vittoria.

Le impressioni a fine gara. “Sono veramente felice di quello che abbiamo fatto ma devo dire che non mi aspettavo altro da questi ragazzi perché alla fine abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. E’ stata una settimana difficile, chi vive nel mondo del calcio sa bene che questi momenti sono difficili anche da gestire. Comunque non mi sono stupito perché dai ragazzi mi aspettavo questa voglia e questa grinta che alla fine abbiamo messo in campo. Ce l’aspettavamo difficile e per questo siamo felici di quello che siamo riusciti a fare. Il pareggio del Verona? Meglio per noi ma continuiamo sulla nostra strada e continuiamo a lavorare senza pensare a nessuno. Ora ci riposiamo un po’ e poi da lunedì pensiamo solo alla partita contro il Saints Pagnano. Sempre una partita alla volta“.

Exit mobile version